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Khan Wars 7: Sangue e Gloria - Note di Rilascio

09.25
.2014

Revamp delle Opzioni

Tutti i menù e le caratteristioche delle “opzioni” sono state messe in una finestrina pop-up con nuovo art e nuove descrizioni.

 

Simulatore di Battaglia

Il Simulatore di Battaglia è una rappresentazione visuale dei rapport di battaglia che include le statistiche, le fasi e le azioni delle unità sul campo di battaglia. Fornisce i controlli per andare Avanti o indietro in ogni round della battaglia o nei turni di ogni unità, si può usare per controllare un momento esatto da una battaglia.

 

Premi di Skin del Castello

I vincitori di ogni round nella classifica dei giocatori o dei clan, che vinceranno il primo posto, ora riceveranno l’opzione di cambiare il look dei loro castelli per un round. Questi skin si possono cambiare dalle opzioni e saranno applicati sulla mappa globale e su ogni luogo dove si vede l’edificio dell’Ordine.

 

Revamp delle Missioni

Abbiamo migliorato tutte le missioni, la loro interfaccia, i loro premi, il loro ordine e la loro classificazione.

 

Tutorial della Battaglia nella Provincia

Il Tutorial della Battaglia nella Provincia è nuovo ed è rappresentato come serie di missioni nella categoria delle missioni militari. Si sviluppa nella Provincia ed ha lo scopo di mostrare le mechaniche di battaglia ai giocatori. Il vecchio tutorial è stato tolto.

 

Opzione “Mostrami” nelle Missioni

“Mostrami” è un’opzione in ogni missione che permette ai giocatori a richiedere aiuto visuale dell’azione che si deve effetuare per completare la missione. Guida il giocatore da qualsiasi parte del gioco all’obbiettivo della missione.

 

 

Consigliere del gioco

Il Consigliere è un semplice consigliere testuale che verrà mostrato su ogni parte principale del gioco e che fornirà breve info per lo scopo della pagina rispettiva. Si potrebbe disabilitare in qualsiasi momento e si può risettare dal menù destro alla cima della pagina.

 

Revamp del Mercato

Ecco i cambiamenti introdotti nel Mercato:

  • Il trasferimento diretto di risorse ora è disponibile solo tramite i propri castelli del giocatore. Ora verrà considerato come una campagna standard e verrà accesso dall’interfaccia “Invia campagna”. Si chiama Campagna di Trasporto.
  • Il trasferimento senza scarico, usato per salvare risorse da attacchi ora verrà considerato come una campagna standard e verrà accesso dall’interfaccia “Invia campagna”. Si chiama Campagna di Carovana.
  • Il commercio di risorse ora è limitato solo per i membri dello stesso clan. La distanza tra i castelli dei membri del clan non sarà presa in considerazione quando si calcolano i tempi di viaggio e disponibilità. Il tempo del viaggio dei commercianti ora è un tempo statico di 30 minuti e si può diminuire con i bonus di velocità dei commercianti normali. Il ratio è 1:1.
  • Il mercato interno dove un giocatore può scambiare i suoi risorse per un’altro tipo di risorsa con una perdita di percentuale, è di nuovo disponibile nelle tutte version del gioco.

 

Aggiornamento delle informazioni degli edifici

Tutti i bonus delle statistiche degli edifice ora sono elencati nei loro panelli di informazioni.

 

Revamp dei Bonus delle Nazioni

Abbiamo ribilanciato tutti i bonus delle nazioni per farli ugualmente forti. Inoltre tre di esse sono consigliate per i nuovi giocatori a causa dei loro bonus protettivi – Bizantini, Britoni e Goti.

BULGARI

  • Produzione d’oro maggiore del 25% invece del 10%
  • Arcieri meno costosi del 25% invece del 10%
  • Capacità della torre aumentata del 100% invece del 20%

 

Bonus aggiunti:

  • Addestramento della fanteria più veloce del 25%
  • Nobili e addestramento delle unità speciali meno costosi del 25%
  • Perfezionamenti meno costosi di tutte le unità col 50%

Bonus Rimossi:

  • Muro più forte del 20%

 

Unità Speciale – Sacerdote Tangra:

  • Il prezzo in Ferro è stato aumentato da 100 a 200
  • Il prezzo in Legname è stato aumentato da 100 a 150
  • Il prezzo in Cibo è stato aumentato da 200 a 250

 

ARABI

  • Produzione di cibo maggiore del 25% invece del 10%
  • Addestramento della fanteria meno costoso del 25% invece del 10%
  • Capacità del magazzino aumentata del 25% invece del 10%
  • Il cargo per campagne di commercio aumentato al 100% invece del 20%
  • Muro più forte del 100% invece del 20%

 

Bonus aggiunti:

  • Generazione di lealtà aumentata del 100%

 

Unità Speciale – Mujahideen:

  • Il prezzo in Oro è stato aumentato da 100 a 150
  • Il prezzo in Ferro è stato aumentato da 150 a 200
  • Il prezzo in Legname è stato aumentato da 150 a 200
  • Il prezzo in Cibo è stato aumentato da 400 a 450
  • +0.3% bonus all’abilità Fortuna invecel dello 0.5% per unità

 

TEDESCHI

  • Produzione di ferro maggiore del 25% invece del 10%
  • Addestramento della fanteria più veloce del 25% invece del 10%
  • Nobili e addestramento delle unità speciali meno costosi del 25%
  • Il cargo per campagne di commercio aumentato al 100% invece del 20%

 

Bonus aggiunti:

  • Generazione di lealtà aumentata del 100%
  • Danno contro Muri aumentato del 25%

 

Bonus Rimossi:

  • Addestramento della Cavalleria meno costoso del 10%
  • Capacità del magazzino maggiore del 25%
  •  

Unità Speciale – Cavaliere Teutonico:

  • Il prezzo in Oro è stato aumentato da 150 a 200
  • Il prezzo in Ferro è stato aumentato da 300 a 400
  • Il prezzo in Legname è stato aumentato da 100 a 150
  • Il prezzo in Cibo è stato aumentato da 200 a 250
  • +0.2% bonus all’abilità Guerriero invece dell’1% per unità

 

IBERI

  • Produzione di Cibo maggiore del 25% invece del 10%
  • Addestramento delle macchine d’assedio più veloce del 25% invece del 10%
  • Campagne di commercio più veloci del 50% invece del 20%

 

Bonus aggiunti:

  • Capacità del magazzino maggiore del 25%
  • Addestramento della Cavalleria meno costoso del 25%
  • Nobili e addestramento delle unità speciali meno costosi del 25%

Bonus Rimossi:

  • 20% più champagne d’attacco

 

Unità Speciale – Falcata Rider:

  • Il prezzo in Legname è stato aumentato da 150 a 200
  • Il prezzo in Cibo è stato aumentato da 100 a 300

 

GOTI

  • Produzione di Ferro maggiore del 25% invece del 10%
  • Capacità della Torre aumentata del 100% invece del 20%
  • Muro più forte del 100% invece del 20%

 

Bonus aggiunti:

  • Addestramento della Cavalleria più veloce del 25%
  • Capacità delle Abitazioni aumentata al 20% (non può superare il massimo)
  • Capacità del Rifugio aumentata al 100%

 

Bonus Rimossi:

  • Addestramento della fanteria meno costoso del 10%
  • Capacità del Rifugio aumentata al 10%
  • Perfezionamenti di tutte le unità del 10%

 

Unità Speciale – Huskarlo:

  • Il prezzo in Oro è stato aumentato da 150 a 200
  • Il prezzo in Legname è stato aumentato da 150 a 200
  • Il prezzo in Cibo è stato aumentato da 150 a 200
  • Massimo del bonus dell’unità speciale del 50% (dopo il perfezionamento speciale) invece del 45%

 

LITUANI

  • Produzione di Cibo maggiore del 25% invece del 10%
  • Addestramento più veloce della Cavalleria del 25% invece del 10%
  • 25% più risorse rubate dal Rifugio del nemico dopo una battaglia di successo (rimane lo stesso)
  • Nobili e addestramento delle unità speciali più veloce del 50% invece del 25%
  • Capacità della Torre aumentata al 100% invece del 20%

 

Bonus aggiunti:

  • Generazione di lealtà aumentata del 100%

 

Bonus Rimossi:

  • Addestramento della fanteria più veloce 25%

 

Unità Speciale – Signore della guerra:

  • Il prezzo in Legname è stato aumentato da 150 a 200
  • Il prezzo in Cibo è stato aumentato da 150 a 250
  • Massimo del bonus dell’unità speciale del 55% (senza il perfezionamento speciale) invece del 50%
  • Massimo del bonus dell’unità speciale del 70% (dopo il perfezionamento speciale) invece del 60%
  • 10 attacco contro un Muro invece di 100

 

MONGOLI

  • Produzione d’oro maggiore del 25% invece del 10%
  • Perfezionamenti più veloci per tutte le unità del 25% invece del 10%
  • 25% più risorse rubate dal Rifugio del nemico dopo una battaglia di successo (rimane lo stesso)
  • Nobili e addestramento delle unità speciali più veloce del 50% invece del 25%
  • Cargo per campagne di commercio aumentato al 100% invece del 20%

 

Bonus aggiunti:

  • Addestramento più veloce della fanteria del 25%

Bonus Rimossi:

  • Addestramento più veloce della cavalleria del 25%
  • Danno maggiore contro Muro 20%
  •  

Unità Speciale – Guardia Chengiz Khan:

  • Il prezzo in Oro è stato aumentato da 100 a 150
  • Il prezzo in Ferro è stato aumentato da 250 a 300
  • Il prezzo in Legname è stato aumentato da 100 a 150
  • Il prezzo in Cibo è stato aumentato da 300 a 400
  • 380 punti di vita invece di 320
  • Massimo del bonus dell’unità speciale del 200% (dopo il perfezionamento speciale) invece del 190%
  • Richiede 4 popolazione invece di 5 per unità

 

FRANCHI

  • Produzione di legname maggiore del 25% invece del 10%
  • Addestramento di cavalleria meno costoso del 25% invece del 10%
  • 25% più risorse rubate dal Rifugio del nemico dopo una battaglia di successo (rimane lo stesso)
  • Perfezionamenti meno costosi di tutte le unità del 50% invece del 10%
  • Campagne di commercio più veloci del 50% invece del 20%
  • Nobili e addestramento delle unità speciali più veloce del 50% invece del 25%

 

Unità Speciale – Allebardiere:

  • Food cost is increased from 150 to 250
  • +0.2% bonus to the Warrior skill instead of 1% per unit

 

BYZANTINI

  • Produzione di legname maggiore del 25% invece del 10%
  • Addestramento degli arcieri più veloce del 25% invece del 10%
  • Perfezionamento più veloce di tutte le unità del 25% invece del 10%
  • Capacità del Rifugio aumentata al 100% invece del 25%

 

Bonus aggiunti:

  • Capacità delle Abitazioni aumentata al 20% (non può superare il massimo)
  • Capacità della Torre aumentata al 100%

 

Bonus Rimossi:

  • 20% più campagne di attacchi
  • Nobili e addestramento delle unità speciali più veloce del 25%

 

Unità Speciale – Monaco:

  • Il prezzo in Oro è stato aumentato da 100 a 150
  • Il prezzo in Ferro è stato aumentato da 250 a 300
  • Il prezzo in Legname è stato aumentato da 300 a 350
  • Il prezzo in Cibo è stato aumentato da 150 a 200
  • 320 attacco contro fanteria invece di 300
  • 100 attacco contro cavalleria invece di 70
  • 120 attacco contro arcieri invece di 70
  • 300 attacco contro macchine d’assedio invece di 150
  • 40% bonus massimo dell`unità speciale (dopo il perfezionamento speciale) invece del 35%
  • +0.2% bonus all’abilità Educazione invece dello 0.1% per unità

 

BRITANI

  • Produzione d’oro maggiore del 25% invece del 10%
  • Macchine d’assedio meno costose del 25% invece del 10%
  • Perfezionamenti più veloci di tutte le unità del 25% invece del 10%
  • Capacità del Rifugio aumentata al 100% invece del 25%

 

Bonus aggiunti:

  • Capacità delle Abitazioni aumentata al 20% (non può superare il massimo)
  • Muro più forte al 100

 

Bonus Rimossi:

  • Addestramento degli arcieri più veloce del 25%

 

Unità Speciale – Drummer:

  • Il prezzo in Ferro è stato aumentato da 100 a 200
  • Il prezzo in Legname è stato aumentato da 100 a 150
  • Il prezzo in Cibo è stato aumentato da 200 a 300
  • 50% bonus massimo dell`unità speciale (dopo il perfezionamento speciale) invece del 45%
  • Richiede 8 popolazione invece di 10 per unità

 

RUSSI

  • Produzione di legname maggiore del 25% invece del 10%
  • Macchine d’assedio meno costose del 25% invece del 10%
  • Perfezionamenti più veloci di tutte le unità del 50% invece del 10%
  • Danno contro Muri aumentato al 25% invece del 20%
  • Capacità del Magazzino aumentata al 25% invece del 10%

 

Bonus aggiunti:

Addestramento degli arcieri più veloce del 25%

 

Unità Speciale – Torre d’Assedio:

  • Il prezzo in Oro è stato aumentato da 100 a 150
  • Il prezzo in Ferro è stato aumentato da 300 a 200
  • Il prezzo in Legname è stato aumentato da 700 a 450
  • Il prezzo in Cibo è stato aumentato da 300 a 200

 

PERSI

  • Produzione d’oro maggiore del 25% invece del 10%
  • Addestramento degli arcieri meno costoso del 25% invece del 10%
  • Addestramento più veloce delle macchine d’assedio del 25% invece del 10%
  • Danno contro Muri aumentato al 25% invece del 20%

 

Bonus aggiunti:

  • Campagne di commercio più veloci del 50%
  • Generazione della lealtà aumentata al 100%

 

Bonus Rimossi:

  • 20% più champagne d’attacco

 

Unità Speciale – Kamangir:

  • Il prezzo in Oro è stato aumentato da 150 a 200
  • Il prezzo in Legname è stato aumentato da 250 a 300
  • Il prezzo in Cibo è stato aumentato da 150 a 200
  • +1% bonus all’abilità Arciere invece dello 0.5% per unità

 

Nuovo disegno della pagina “Scegli Nazione”

La pagina “Scegli Nazione” è stata ridisegnata così che ora tutte le nazioni si vedono alla volta e quelle consigliate stanno alla cima della pagina.

 

Ribilancio delle Statistche dell’Atacco dell’Arciere a Cavallo

L’Arciere a Cavallo era troppo forte perciò abbiamo ribilanciato le sue statistiche:

  • 100 attacco contro fanteria invece di 180
  • 130 attacco contro cavalleria invece di 220
  • 180 attacco contro arcieri invece di 200
  • 210 attacco contro assedio invece di 180

 

Nuovi Premi Giornalieri

I Premi Giornalieri sono stati rielaborati e inoltre abbiamo aggiunto dei nuovi tipi di premi. Ora ci sono delle possibilità di vincere uno scrigno di magazzino o rifugio più ampio, dei boost della produzione o anche un rituale.

 

+10 Livelli della Torre

Abbiamo aggiunto altri 10 livelli alla Torre, quindi la sua capacità massima è diventata 5000 senza dei diversi bonus.

 

Revamp degli Oggetti del Cavaliere

Alcuni dei bonus meno popolari sono stati tolti dagli oggetti.

 

Aggiornamento dell’Infermeria

Miglioramenti dell’Infermeria:

  • L’interfaccia utente dell’Infermeria è stata cambiata per diventare più facile da usare.
  • Ora l’ dell’Infermeria raccoglie il 25% del tipo esatto delle unità perse dal giocatore invece di tipi di unità casuali.

 

Aggiornamento delle Campagne di Attacco e della Penalità del Cibo

Abbiamo aggiornato le mechaniche alla base di cui viene determinato il prezzo in cibo basato sulle campagne di attacco e di supporto attive. Ora la produzione del cibo verrà automaticamente diminuita alla base del numero delle campagne di attacco e di supporto attualmente attivi.

 

Guadagno dell’Esperienza della Nazione Aumentato

L’esperienza guadagnata dalle costruzioni, dell’addestramento di esercito e dai perfezionamenti è stata aumentata per esser uguale alle risorse spese. Lo scopo è di dare spinta allo stile di gioco economico quanto riguarda le classifiche.

 

Redesign dei Pop-up

Tutti i pop-up nel gioco sono stati ridisegnati e ora hanno un nuovo look.

 

Consigli del Giorno

Corti consigli testuali per il gioco sono stati aggiunti nel pop-updei Premi Giornalieri e veranno cambiati ogni giorno.

 

Gli Avatar sono stati cambiati

Le immagini degli avatar sono stati sostituiti di immagini nuovi e di maggior stile.

 

Motivazione della Campagna Carico dei Resti di Battaglia

Gli eserciti inviati alla campagna Carico dei Resti di Battaglia nelle version Classiche e Retro ora possono esser motivate per aumentare il cargo caricato.

 

Log delle Battaglie del Clan

I Log delle Battaglie dei Clan sono stati aggiunti nel gioco:

  • Log delle Battaglie dei Clan Interno – mostra le statistiche di ogni battaglia per un membro particolare del clan che può esser visto solo dai membri del clan rispettivo.
  • Log delle Battaglie dei Clan Esterno – mostra le statistiche accumulate per ogni battaglia in cui ha partecipato il clan in un round del gioco. Le statistiche mostrate sono per tutti i membri del clan e mostrati come un totale. Possono esser visti da tutti i giocatori.

 

Aggiornamento delle Mecaniche dell'Ottenimento dei Cavalieri

La caratteristica “richiedi progeni” è stata tolta dal gioco. Ora i giocatori riceveranno un Cavaliere automaticamente con l'acquisizione di un castello (fino a 4 Cavalieri).

 

Abilità Attacco Speciale del Cavaliere

Each knight type has received unique special attack ability and also their damage boosted:

  • Maresciallo -  Colpo Critico - il Cavaliere ha il 50% chance di colpire un obbiettivo con il 300% danno. Sempre colpisce la prima linea nemica.

 

  • Spia - Colpo Rimbalzo - Questo colpo ha il 75% chance di rimbalzare ad un obbiettivo alla prima linea per il 100% danno e poi di colpire un obbiettivo dalla prossima linea. Ogni rimbalzo diminuisce la possibilità per il prossimo rimbalzo con il 25%.

 

  • Proprietario - Attacco Schizziato - Colpisce un obbiettivo per il 100% danno e ha il 50% chance di colpire due obbiettivi dalla stessa linea per il 100% danno.

 

  • Commerciante - Colpo ballista - Attacco del Cavaliere che può colpire ogni unità nemica sul campo senza importanza della sua posizione e che dà il 50% chance di infliggere il 200% danno.

 

Ribilancio dei Bonus delle Abilità del Cavaiere

Abbiamo ribilanciato i bonus delle abilità dei Cavalieri:

  • Mareshallo – l’aumento della vita delle unità della fanteria ora è lo 0.25% per punto investito dello 0.5%, il che somma un bonus massimo del 10%, invece del 20%.
  • Commerciante – l’aumento della vita delle macchine d’assedio ora è lo 0.25% per punto investito dello 0.5%, il che somma un bonus massimo del 10%, invece del 20%.
  • Spia – l’aumento della vita e del danno degli arcieri a cavalo ora è lo 0.25% per punto investito dell’1%, il che somma un bonus massimo del 10%, invece del 40%.

 

Tutte le novità

18.07.2017

Novità nel gioco

I ruoli seguenti saranno presentati: Leader, Co-Leader, Diplomatico, Stratega, Teasoriere e Generale.
28.06.2017

Manutenzione pianificata - 29.06.2017

Manutenzione pianificata - 29.06.2017
13.12.2016

NOVITA in KhanWars X

Cari giocatori, ultime settimane abbiamo lavorato duramente e vorremmo condividere con voi le NOVITA` che potete trovare in KhanWars X:
12.09.2016

Khan Wars X: Manutenzione e Nuova Caratteristica

Cari giocatori, ci sarà una manutenzione pianificata solo nei mondi di Khan Wars X. La manutenzione accadrà domani, Martedì, 13 settembre, dalle 09:00-11:00 (CET). Durante questo periodo i mondi di Khan Wars X non saranno accessibili. I mondi che saranno offline sono: Mondi globali: 20-27 e 30-37 Durante la manutenzione caricheremo un NUOVO elemento di gioco – i banditi (disponibile solo per i Mondi Khan Wars X).
31.08.2016

Torneo nei Mondi x5 63, 64, 65

Ora avete la possibilità di partecipare in un torneo nei mondi 63 (5x 7.1 NEW), 64 (5x 7.1 Retro) e 65 (5x 7.1 Classic). Il torneo dura 1 round.
30.09.2016

La battaglia dei CLAN sta per arrivare!

Il Team di Khan Wars organizza il primo evento per CLAN per questo estate! L'evento raggruperà diversi clan da tutte le versioni del gioco! La battaglia sarà feroce e alla fine il Clan che ha accumulato più punti vincerà l'evento e riceverà il titolo PRO vicino al suo nome! L'evento avrà luogo nel Mondo Globale 62 (velocità 10x ; settaggi NUOVI).
23.11.2015

Manutenzione Pianificata 24.11.2015

Manutenzione e blocco marce 23-23 novembre 2015
03.11.2015

Nuova IU e Caratteristica di Battaglia arriverà nelle versioni attuali!

I nostri sviluppatori sono stato davvero occupati. E quando vediamo sviluppatori occupati, questo significa che i nostri giocatori devono esser davvero eccitati. Ecco perché:
14.08.2015

Regolamento del Torneo Estivo in Mondo 3

Tranne le regole ufficiali del gioco, ci sono delle regole che entreranno in vigore solo per lo speciale Torneo Estivo in Mondo 3 (cioè dal 14 agosto, 13:00 CET).
03.06.2015

Manutenzione Pianificata 03-04 Gugno

Manutenzione Pianificata 03-04 Gugno 17:00 CET
25.05.2015

Khan Wars 7.1.1 Patch Notes

Khan Wars 7.1.1 Patch Notes
30.04.2015

Khan Wars - 7.1

La nuova versione di Khan Wars - 7.1 è live
06.04.2015

Khan Wars caratteristiche & BETA!

Nuove caratteristiche in Khan Wars & BETA!
13.02.2015

Evento "Abbina le carte" 14.02

Evento "Abbina le carte" per 7 giorni, accertatevi di loggarvi al 14.02
22.12.2014

Abbinate delle carte e vincete dei regali

Abbinate delle carte per vincere dei premi nel gioco
05.12.2014

Problemi tecnici, 05.12.2014

Attualmente abbiamo dei problemi tecnici col mondo 1.
13.11.2014

Khan Wars 7.01 Miglioramenti

Ecco cosa abbiamo cambiato e migliorato in Khan Wars 7.01
07.11.2014

Problemi tecnici

Problemi tecnici, 07 novembre 2014
29.10.2014

Il Grande Khan-Zucca sta infestando Khan Wars 7

Solo alle date Ottobre 30 e 31! I giocatori devono trovare la Zucca durante l'evento per poter partecipare.
25.09.2014

Introducendo Khan Wars 7: Sangue e Gloria

La prossima versione di Khan Wars è qui ed ha potato con se le caratteristiche che avete sempre voluto vedere in un gioco MMO di strategia. Senza importanza se sei un giocatore nuovo o un fan già esistente, il nuovo aggiornamento di Khan Wars faciliterà le tue battaglie epiche.
10.07.2014

Khan Wars Coppa del mondo - Vincitori

Il Clan BLACKDOGS dalla Repubblica Ceca hanno vinto il campionato Coppa del mondo di Khan Wars in mondo 62.
25.09.2014

Khan Wars 7: Sangue e Gloria - Note di Rilascio

Vi presentiamo le novità che abbiamo introdotto nella nuova versione del gioco Khan Wars 7: Sangue e Gloria
25.06.2014

Khan Wars 6.05 miglioramenti

Vi presentiamo i migioramenti che abbiamo introdotto nella versione Khan Wars 6.05
19.05.2014

YavuzGökhan - Il vincitore dell'evento "Portali Oscuri"

Siamo felici che tanti di voi hanno partecipato nel nostro primo evento nel gioco che è successo nel mese di aprile! Più di centinaia di migliaia portali sono stati chiusi.
19.05.2014

Khan Wars 6.04 miglioramenti

Vi presentiamo i miglioramenti che abbiamo introdotto in Khan Wars 6.04
11.04.2014

Evento "Portali Oscuri"

Il primo mai evento in Khan Wars comincia al data 17 Aprile e finirà al data 24 Aprile.
07.04.2014

Khan Wars 6.03 miglioramenti

Khan Wars 6.03 miglioramenti
01.03.2014

Sia sempre preparato per battaglia. Senza importanza dove ti trovi.

Abbiamo ascoltato i nostri giocatori e abbiamo ottimizzato Khan Wars per fornirvi l'intera esperienza del gioco senza importanza dove vi trovate! Entrate da un dispositivo iOS o Android e date un'occhiata ai miglioramenti seguenti:
01.03.2014

Khan Wars 6.02 miglioramenti

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06.02.2014

Khan Wars 6.01 miglioramenti

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